HMS Victory


22-03-2013

Mah, la tenuta di questo blog mi comincia a stancare. Pare che interessi a pochi, e quei pochi si guardano bene dal farsi vivi. 
Fino ad oggi tenevo questo blog per mia soddisfazione personale, ma anche ciò sta venendo meno. Forse anche perchè mi sono accorto che il mio account su Google + dà molta più soddisfazione. Basta pubblicare una foto decente e hai decine di riscontri al giorno. Così, preferisco dedicare il mio tempo altrimenti.
Fatta questa premessa, pubblico ancora le foto del modello che ho fatto della Victory, senza dilungarmi in descrizioni che sarebbero solo una perdita di tempo. 
Poi si vedrà! 



      




         




      




     




           




      




                   




                




                 



                       




                    




                   




                            




                          




                       




                        




                          




                         


Nessun commento:

Posta un commento